skip to Main Content
contract

Contract and Performance Management

contract

Supervisiona i contratti di servizio e valuta la qualità del servizio offerto ai passeggeri, garantendo il mantenimento di standard elevati.

La MAIOR Suite aiuta a monitorare i contratti di servizio e la qualità della fornitura.

Il modulo Contract and Performance management migliora il processo decisionale gestendo in modo efficiente e trasparente i contratti pubblici con gli operatori.
Misura tutti i costi del contratto, le compensazioni, gli scostamenti di qualità, le penali e le metriche CAD/AVL per garantire una supervisione accurata e affidabile

contract
contract

The MAIOR Suite helps you monitor the service contract and to monitor the service quality delivered to passengers

Improve the decision-making process by managing public contracts with operators effectively and in a trustworthy way. Measure all contract costs and compensations, the quality deviations penalties, and the CAD/AVL measures.

POTENZIATO CON

uno strumento di ottimizzazione per l’analisi dei tempi di attesa dei passeggeri e dei pinch point

Lo strumento di analisi dei tempi di attesa dei passeggeri valuta i tempi di attesa in eccesso utilizzando una formula statistica ponderata, concentrandosi sul numero di passeggeri interessati dai ritardi. Lo strumento di analisi dei pinch point esamina i dati sui tempi di percorrenza tra due punti di fermata per identificare i collegamenti critici della rete ferroviaria in cui possono verificarsi ritardi frequenti.

Funzionalità

contract
contract

APPROFONDIMENTI

Vuoi saperne di più?

Tutti i moduli della MAIOR Suite per ferro

Pianificazione del servizio

BLOG

Trenord: Gestione del Personale Ferroviario con MAIOR
Trenord: Gestione del Personale Ferroviario con MAIOR

Trenord: Gestione del Personale Ferroviario con MAIOR Trenord è l’azienda che gestisce il trasporto ferroviario regionale, suburbano e aeroportuale in Lombardia, la regione più mobile del paese. Ogni giorno, Trenord offre un servizio di…

CONTATTACI

    Back To Top