skip to Main Content
Maior-contratti-e-gestione-delle-performance-desktop

Contract and Performance Management

Maior contratti e gestione delle performance-mobile

Aiuta a monitorare e migliorare la qualità del servizio offerto ai passeggeri, supporta il processo decisionale nella gestione dei contratti di servizio con gli operatori e facilita il controllo delle performance con report e cruscotti intuitivi.

La MAIOR Suite aiuta a gestire il contratto di servizio e monitorare la qualità erogata

Migliora il decision-making gestendo i contratti con gli operatori in modo efficace.

Maior suite
Maior - suite servizio monitor

La MAIOR Suite aiuta a gestire il contratto di servizio e monitorare la qualità erogata

Migliora il decision-making gestendo i contratti con gli operatori in modo efficace.

Potenziato con

Tool per analisi puntuale e sul waiting time

L’analisi puntuale (Pinch Point) si usa per valutare i tempi di percorrenza tra due fermate per identificare gli archi più critici all’interno della tua rete. Il tool di analisi del waiting time analizza i ritardi alle fermate. Grazie all’uso di metodi statistici si considerano i ritardi ed il numero di persone caricate.

Funzionalità e Benefici

Maior- gestione dei contratti e delle prestazioni
Maior gestione dei contratti e delle prestazioni

Approfondimenti

Vuoi più informazioni?

Altri moduli della MAIOR Suite

Pianificazione del servizio

BLOG

Ottimizzazione avanzata – il caso TPER

TPER e l’ottimizzazione dei turni per servizi urbani ed extraurbani: una storia di successo L’azienda Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna (TPER) è la più grande azienda dell’Emilia-Romagna per numeri e volumi di servizio nel settore del…

contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Back To Top