Servizi post vendita
MAIOR offre servizi qualificati di supporto all’avviamento, formazione e consulenza

Product Specialists
dedicati all’avviamento e alla consulenza
Project Managers
dedicato alla gestione dei progetti mirando alla soddisfazione del cliente
Customer Support Specialists
dedicati al servizio di supporto
Piani di Avviamento e di Formazione interamente dedicati
Per ogni progetto, un Project Manager dedicato definisce e condivide con il cliente gli obiettivi ed un piano di attività seguendo le reali necessità del cliente, e definendo le tempistiche e le risorse da impiegare.
Nella fase di Operational Review o di analisi dei processi, i consulenti MAIOR aiutano a migliorare ed a affinare i flussi attraverso l’uso delle nostre soluzioni software.
Per ogni progetto e per ogni cliente, il team dei Product Specialists costruisce un piano di formazione personalizzato volto a dare al cliente gli strumenti necessari per sfruttare nel modo più efficace ed efficiente il nuovo sistema.
Training on the job
Ogni cliente ha a disposizione due Product Specialist dedicati che curano il suo percorso formativo, con incontri e sessioni online o in presenza, lezioni teoriche ed esercizi specifici per la singola realtà.
Sessioni dedicate di training on the job, nelle quali i Product Specialist affiancano il cliente nel lavoro quotidiano su dati e su casistiche reali.
Servizi di Supporto e Portale Web per la gestione dei Ticket
Ogni cliente ha accesso al servizio di supporto. Il team di Customer Support Specialists è a disposizione di ogni cliente per aiutarlo nel utilizzo del software e per supportarlo nell’affrontare nuove sfide utilizzando il sistema.
Ogni cliente ha accesso al portale online dedicato alla gestione delle richieste di consulenza o segnalazione di problemi.
Tracciabilità e trasparenza
Tutte le comunicazioni, siano esterne con il cliente, che interne con i gruppi di sviluppo, sono effettuate con sistemi di trouble ticketing, in modo da tracciare tutti gli avanzamenti sullo stato dei ticket, tenendo così il cliente costantemente informato.
Sono a disposizione reportistiche ed indicatori di performance per monitorare il supporto ricevuto.
Formazione continua per i nostri clienti

Dal 2015 MAIOR ha attivato un servizio di alta formazione per i clienti.
MAIOR School nasce dalla volontà di offrire formazione a valore aggiunto che non si limiti al funzionamento delle soluzioni dal punto di vista funzionale, ma anche come piattaforma per condividere le proprie esperienze con altri utenti.
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