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Servizi post vendita

MAIOR offre servizi qualificati di supporto all’avviamento, formazione e consulenza

Product Specialists

dedicati all’avviamento e alla consulenza

Project Managers

dedicato alla gestione dei progetti mirando alla soddisfazione del cliente

Customer Support Specialists

dedicati al servizio di supporto

Piani di Avviamento e di Formazione interamente dedicati

Per ogni progetto, un Project Manager dedicato definisce e condivide con il cliente gli obiettivi ed un piano di attività seguendo le reali necessità del cliente, e definendo le tempistiche e le risorse da impiegare.
Nella fase di Operational Review o di analisi dei processi, i consulenti MAIOR aiutano a migliorare ed a affinare i flussi attraverso l’uso delle nostre soluzioni software.
Per ogni progetto e per ogni cliente, il team dei Product Specialists costruisce un piano di formazione personalizzato volto a dare al cliente gli strumenti necessari per sfruttare nel modo più efficace ed efficiente il nuovo sistema.

Training on the job

Ogni cliente ha a disposizione due Product Specialist dedicati che curano il suo percorso formativo, con incontri e sessioni online o in presenza, lezioni teoriche ed esercizi specifici per la singola realtà.
Sessioni dedicate di training on the job, nelle quali i Product Specialist affiancano il cliente nel lavoro quotidiano su dati e su casistiche reali.

Servizi di Supporto e Portale Web per la gestione dei Ticket

Ogni cliente ha accesso al servizio di supporto. Il team di Customer Support Specialists è a disposizione di ogni cliente per aiutarlo nel utilizzo del software e per supportarlo nell’affrontare nuove sfide utilizzando il sistema.
Ogni cliente ha accesso al portale online dedicato alla gestione delle richieste di consulenza o segnalazione di problemi.

Tracciabilità e trasparenza

Tutte le comunicazioni, siano esterne con il cliente, che interne con i gruppi di sviluppo, sono effettuate con sistemi di trouble ticketing, in modo da tracciare tutti gli avanzamenti sullo stato dei ticket, tenendo così il cliente costantemente informato.
Sono a disposizione reportistiche ed indicatori di performance per monitorare il supporto ricevuto.

Formazione continua per i nostri clienti

Dal 2015 MAIOR ha attivato un servizio di alta formazione per i clienti.
MAIOR School nasce dalla volontà di offrire formazione a valore aggiunto che non si limiti al funzionamento delle soluzioni dal punto di vista funzionale, ma anche come piattaforma per condividere le proprie esperienze con altri utenti.

MAIOR Webinar

La MAIOR Suite risponde alle nuove esigenze di pianificazione, programmazione e gestione efficiente dei servizi di trasporto pubblico.

MAIOR School

Formazione approfondita sulla MAIOR Suite attraverso corsi di persona tenuti presso la nostra sede di Firenze.

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