Lavora con noi


Entrare a far parte di MAIOR significa inserirsi in un contesto in cui la centralità e l'importanza delle risorse umane sono valori riconosciuti e condivisi. Le persone costituiscono un fattore strategico e un motore fondamentale per la crescita della nostra azienda. In MAIOR lavorerete in una atmosfera emozionante e stimolante con ampie possibilità di crescita personale e professionale.

Cerchiamo persone di talento e appassionate, interessate all’opportunità di far parte del nostro gruppo in costante crescita.

Posizioni aperte


   


Software Developer


Il lavoro consiste principalmente nella definizione, pianificazione e implementazione di strumenti software, all’interno di un gruppo sviluppo organizzato secondo la metodologia SCRUM.

Offriamo: Inquadramento in base al livello di esperienza, formazione tecnica e aggiornamento e concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo: Laurea di I° livello in Informatica o Ing. Informatica o equivalente, conoscenza Java, conoscenza del modello relazionale dei dati e conoscenza della lingua inglese.

Competenze desiderate ma non vincolanti: Laurea di II° livello in Informatica o Ing. Informatica o equivalente, conoscenza del database Oracle e di PL/SQL, conoscenza Javascript, HTML5, CSS3, e conoscenza di Angular e Scala.

Sede di lavoro: Firenze

Software Developer

Product Specialist


La persona che stiamo cercando si occuperà dell’avviamento, in Italia ed all’estero, dei sistemi software sviluppati da MAIOR e della effettuazione dei servizi correlati, quali, ad esempio, analisi dei processi aziendali, configurazione degli applicativi, formazione e supporto on-line ed on-site. Dovrà affiancare buone conoscenze del settore dei trasporti collettivi, capacità di analisi e progettazione a competenze metodologiche, organizzative e manageriali, mantenendosi aggiornata sulle tematiche legate al mondo del Trasporto Pubblico Locale.

Offriamo: Inquadramento con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, formazione tecnica e aggiornamento, e concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo: Laurea in Ingegneria dei Trasporti, esperienza di Project Management (Progettazione Organizzativa, Conduzione dei Gruppi e delle Riunioni di Lavoro, Time Management, Problem Solving), ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile madrelingua) e di altre lingue, capacità di motivazione del team di progetto, capacità di negoziazione, proattività, orientamento al cliente e domicilio in provincia di Firenze o disponibilità a trasferirsi.

Sede di Lavoro: Firenze

Product Specialist

There was an error while rendering this tile