Lavora con noi


Entrare a far parte di MAIOR significa inserirsi in un contesto in cui la centralità e l'importanza delle risorse umane sono valori riconosciuti e condivisi. Le persone costituiscono un fattore strategico e un motore fondamentale per la crescita della nostra azienda. In MAIOR lavorerete in una atmosfera emozionante e stimolante con ampie possibilità di crescita personale e professionale.

Cerchiamo persone di talento e appassionate, interessate all’opportunità di far parte del nostro gruppo in costante crescita.

Posizioni aperte


   

Software Quality Assurance Analyst


Il lavoro consiste nella definizione, pianificazione e/o implementazione di test per garantire un’alta qualità del software sviluppato da MAIOR. La risorsa sarà inserita all’interno di un gruppo di lavoro organizzato secondo la metodologia SCRUM.

Offriamo: Inquadramento in base al livello di esperienza, formazione tecnica e aggiornamento, e concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo: Laurea di I° livello in Informatica o Ing. Informatica, Elettronica, TLC o equivalente, conoscenza delle procedure e modalità del Software Testing, analisi delle specifiche di progetto, scrittura Test Cases e definizione Test Plan, esecuzione di test funzionali e non funzionali e di Regression, esecuzione di diversi livelli di test (System, Integration, Acceptance), utilizzo di tool di bug, task and documentation management (Jira, Confluence, TestRail, Excel), conoscenza della metodologia Agile, ottimo approccio al Problem solving, ottime capacità interpersonali e di comunicazione, ottime capacità di collaborazione e ottime capacità di lavorare su progetti diversi allo stesso tempo.

Sede di lavoro: Firenze

Software Quality Assurance Analyst

Product Specialist


La persona che stiamo cercando si occuperà dell’avviamento, in Italia ed all’estero, dei sistemi software sviluppati da MAIOR e della effettuazione dei servizi correlati, quali, ad esempio, analisi dei processi aziendali, configurazione degli applicativi, formazione e supporto on-line ed on-site. Dovrà affiancare buone conoscenze del settore dei trasporti collettivi, capacità di analisi e progettazione a competenze metodologiche, organizzative e manageriali, mantenendosi aggiornata sulle tematiche legate al mondo del Trasporto Pubblico Locale.

Offriamo: Inquadramento con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, formazione tecnica e aggiornamento, e concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo: Laurea in Ingegneria dei Trasporti, esperienza di Project Management (Progettazione Organizzativa, Conduzione dei Gruppi e delle Riunioni di Lavoro, Time Management, Problem Solving), ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile madrelingua) e di altre lingue, capacità di motivazione del team di progetto, capacità di negoziazione, proattività, orientamento al cliente e domicilio in provincia di Firenze o disponibilità a trasferirsi.

Sede di Lavoro: Firenze

Product Specialist

Software Developer


Il lavoro consiste principalmente nella definizione, pianificazione e implementazione di strumenti software, all’interno di un gruppo sviluppo organizzato secondo la metodologia SCRUM.

Offriamo: Inquadramento in base al livello di esperienza, formazione tecnica e aggiornamento e concreta possibilità di crescita professionale.

Richiediamo: Laurea di I° livello in Informatica o Ing. Informatica o equivalente, conoscenza Java, conoscenza del modello relazionale dei dati e conoscenza della lingua inglese.

Competenze desiderate ma non vincolanti: Laurea di II° livello in Informatica o Ing. Informatica o equivalente, conoscenza del database Oracle e di PL/SQL, conoscenza Javascript, HTML5, CSS3, e conoscenza di Angular e Scala.

Sede di lavoro: Firenze

Software Developer


Invia il tuo CV