La MAIOR E-LEARNING è la proposta MAIOR pensata per supportare i propri clienti nella gestione dell'emergenza COVID-19

Corsi on-line gratuiti


Confronto fra aziende diverse

per condividere esperienze, strategie e best practices

Smart learning

90 minuti di formazione da remoto con il nostro team di esperti

Suggerimenti utili

per variare rapidamente la pianificazione del servizio TPL



Consigli e suggerimenti per gestire le emergenze in maniera efficace e veloce con il software MAIOR


MAIOR E-LEARNING valorizza le capacità delle risorse responsabili della pianificazione, programmazione e gestione del servizio di trasporto pubblico locale, in un'epoca in cui lavorare da casa in modalità smart working è necessaria.

In ciascun corso si presentano le best practices, strategie ed approcci per affrontare in maniera integrale, ottimizzata e tempestiva le principali problematiche tipiche della gestione delle variazioni del servizio in caso di emergenze.

L'obiettivo principale dei corsi è una formazione mirata per utenti delle soluzioni MAIOR che consenta di sfruttare al massimo il software per adattare i servizi di trasporto pubblico alle esigenze ed ai cambiamenti necessari alla gestione della pandemia COVID19.

Consigli e suggerimenti per gestire le emergenze in maniera efficace e veloce con il software MAIOR


Hai bisogno di aiuto per sfruttare al meglio il software MAIOR in un momento così difficile?







Corsi


I corsi sono rivolti a tutti coloro che desiderano approfondire  funzionalità della soluzione MAIOR utili per rispondere alle esigenze di gestione efficiente delle variazioni del servizio in tempi brevi. 

Ciascun corso ha una durata complessiva di 90 minuti e si svolge in modalità remota. 


Trucchi e consigli per diminuire o incrementare velocemente i servizi


Il corso è dedicato a presentare gli strumenti più idonei per rimodulare i servizi:

-usando i calendari per attivare scenari alternativi

-gestendo le corse di nuove linee limitate

-copiando, spalmando e validando nuovi turni per gli autisti

Trucchi e consigli per diminuire o incrementare velocemente i servizi

Approcci alla gestione efficace delle risorse in casi di emergenza


Il corso, dedicato alla gestione delle risorse, si focalizza su:

-gestire e controllare la cassa integrazione e le nuove attività di lavoro

-gestire in modo combinato le risorse umane e le vetture

-gestire e controllare la comunicazione agli autisti

Approcci alla gestione efficace delle risorse in casi di emergenza

Calendario


 

  Corso

Data 1

Data 2

Data 3

Data 4

  Trucchi e consigli per diminuire o incrementare i servizi in casi di emergenza

8 aprile

10 aprile

15 aprile

17 aprile

  Approcci alla gestione efficace delle risorse in casi di emergenza

22 aprile

24 aprile

29 aprile