Tu sei qui: Home / Soluzioni / Trasporto Pubblico Locale / MTRAM information
Tu sei qui: Home / Soluzioni / Trasporto Pubblico Locale / MTRAM information
MTRAM information

MTRAM information è la soluzione sviluppata da MAIOR per velocizzare, standardizzare e semplificare la pubblicazione delle informazioni sul servizio di trasporto pubblico erogato da una azienda.

In tutte le situazioni in cui è necessario produrre dati per pubblicazioni web, realizzare la stampa degli orari alle fermate o alimentare in tempo reale flussi informativi per servizi tipo call center, MTRAM information consente di gestire, organizzare e distribuire le informazioni richieste.

Attraverso poche e semplici operazioni è possibile generare gli orari alle fermate o i libretti orari in  formato PDF pronti per la stampa. I numerosi layout grafici disponibili consentono di inserire immagini, loghi, avvisi pubblicitari o relativi al servizio in modo semplice ed intuitivo. MTRAM information gestisce le rivendite o le aggregazioni di fermate a scopo di pubblicazione e costruisce in automatico, per ogni quadro orario, il grafo detto “ragno” per visualizzare i percorsi e gli instradamenti.

MTRAM information è una piattaforma tecnologica web che consente inoltre di visualizzare su base cartografica i dati del servizio programmato ed erogato dall'azienda. E' possibile navigare ed esplorare tutta la rete di trasporto, cercare fermate e percorsi sulla base di numerosi parametri, visualizzare gli orari esposti alle fermate o i transiti in tempo reale, monitorare l'andamento di una o più corse, ottenere informazioni sulle risorse o sui mezzi sul campo. Attraverso un potente motore di gestione ed elaborazione dei dati, MTRAM information può alimentare in tempo reale portali web esterni all'azienda, travel planner come Google Transit, call center o pannelli informativi per l'utenza, in maniera rapida, efficace e controllata.

MTRAM information è uno strumento indispensabile per rispondere alla crescente esigenza di una informazione sul servizio di trasporto pubblico che sia chiara, integrata, completa ed aggiornata.