Tu sei qui: Home / NEWS / XII MTRAM USER MEETING: UN ALTRO EVENTO DI SUCCESSO!
Tu sei qui: Home / NEWS / XII MTRAM USER MEETING: UN ALTRO EVENTO DI SUCCESSO!
NEWS

17/11/2017

XII MTRAM USER MEETING: UN ALTRO EVENTO DI SUCCESSO!

Il 16 novembre 2017, al Palazzo dei Congressi di Firenze, si è svolto il XII MTRAM User Meeting organizzato da MAIOR per i propri clienti e gli operatori del settore del Trasporto Pubblico Locale.

 

Ancora una volta, l'MTRAM User Meeting si è confermato un evento unico capace di attrarre più di 150 esperti della mobilità di oltre 50 aziende. L'interesse continua ad essere l’innovazione, ma le aziende di trasporto sempre di più puntano sull’integrazione tra i sistemi come volano di crescita e per aumentare la qualità dei servizi offerti. 


I case studies sono stati i protagonisti di questa edizione dell'MTRAM User Meeting di MAIOR: Arriva Italia ha illustrato come gli algoritmi di ottimizzazione possano accelerare i processi di efficientamento aziendale mentre la Mobilità di Marca (MOM) come una piattaforma come MTRAM contribuisca a razionalizzare e ottimizzare i processi aziendali nei casi di fusioni aziendali.

 

Molto interesse infine ha suscitato la presentazione di Clever Devices e delle sue soluzioni ITS.

 

Queste le parole di Leopoldo Girardi, CEO di MAIOR, al termine della giornata:


"Oggi abbiamo mostrato ai nostri clienti le nuove opportunità ed i benefici che derivano sia dagli sviluppi e dalle evoluzioni della nostra piattaforma MTRAM sia dall'acquisizione di MAIOR da parte di Clever Devices. Non solo tutto funzionerà in continuità con il passato, ma abbiamo ora la possibilità di proporre al mercato italiano ed a quello europeo le soluzioni ITS dell'azienda leader del mercato nord americano".