Tu sei qui: Home / NEWS / GRANDE AFFLUENZA ANCHE QUEST'ANNO ALLO USER MEETING
Tu sei qui: Home / NEWS / GRANDE AFFLUENZA ANCHE QUEST'ANNO ALLO USER MEETING
NEWS

17/12/2018

GRANDE AFFLUENZA ANCHE QUEST'ANNO ALLO USER MEETING

Il 13 novembre 2018, al Palazzo dei Congressi di Firenze, si è svolto l'MTRAM User Meeting, l'evento annuale organizzato da MAIOR per i propri clienti e gli operatori del settore del Trasporto Pubblico Locale.
La tredicesima edizione conferma ancora una volta il successo dell’evento sia per le adesioni, oltre 145 esperti della mobilità in rappresentanza di oltre 47 aziende dall’Italia e dall’estero, sia per i feedback positivi ricevuto dagli ospiti.
Diversi interventi della giornata hanno prodotto interessanti spunti di discussione. 
Con un focus sulle nuove funzionalità per la pianificazione di un servizio con bus elettrici, MTRAM.XT si conferma uno strumento sempre più flessibile ed evoluto, indispensabile per tutte le aziende e per le agenzie della mobilità attente a pianificare servizi di trasporto efficienti nel rispetto dei costi e della sostenibilità, anche per chi ha già scelto di elettrificare il proprio parco mezzi. 
Una tavola rotonda dal tema “Affidamenti e gare: qual è il futuro del TPL in Italia?” ha acceso la discussione con interessanti spunti di riflessione sulle diverse posizioni favorevoli e contrarie all’affidamento in House e su come MAIOR, attraverso lo sviluppo di soluzioni software sempre più flessibili ed evolute, possa supportare le aziende sia nella fase preparatoria che post gara. 
Non sono inoltre mancate le presentazioni delle novità sui prodotti della suite MTRAM e sulle soluzioni ITS di Clever Devices che continuano a suscitare l’interesse dei clienti MAIOR, sempre più attenti alle evoluzioni tecnologiche per la gestione real-time della flotta e della infomobilità.
"E’ sempre un piacere per noi ospitare i nostri clienti ed i nostri partner e condividere con loro idee, riflessioni e progetti per promuovere la qualità dei servizi di trasporto pubblico in Italia e nel mondo” ha dichiarato Leopoldo Girardi, Amministratore Delegato di M.A.I.O.R. al termine della giornata.