Tu sei qui: Home / NEWS / M.A.I.O.R. entra a far parte di Clever Devices
Tu sei qui: Home / NEWS / M.A.I.O.R. entra a far parte di Clever Devices
NEWS

05/09/2017

M.A.I.O.R. entra a far parte di Clever Devices

Lucca, 5 settembre 2017 - M.A.I.O.R. annuncia che è entrata a far parte di Clever Devices, azienda americana leader nel settore ITS.

 

Clever Devices è uno dei principali fornitori di soluzioni ITS negli Stati Uniti, con oltre 350 dipendenti e 250 clienti. Le soluzioni tecnologiche di Clever Devices sono usate in molte delle più grandi agenzie del Nord America, fra le altre, nelle città di New York, Toronto, Chicago, Washington, DC e Miami. L’azienda ha il proprio quartier generale a Woodbury, New York, e sedi operative in diversi stati Americani, in Canada e in Brasile. Clever Devices è stata fondata nel 1988 e propone al mercato soluzioni altamente innovative nel campo AVL, AVM ed informazione all’utenza. Queste soluzioni sono complementari con le soluzioni di pianificazione ed ottimizzazione dei servizi che M.A.I.O.R. offre al mercato del trasporto pubblico da oltre 28 anni in Italia e nel mondo. 

 

M.A.I.O.R., società controllata da Clever Devices, manterrà la sua sede principale e le attività di ricerca e sviluppo in Italia. 

 

“M.A.I.O.R. e Clever Devices accettano insieme la sfida di migliorare il trasporto pubblico a livello mondiale”, ha dichiarato Leopoldo Girardi, CEO di M.A.I.O.R. "Il nostro team italiano continuerà a progettare e sviluppare MTRAM, la soluzione di pianificazione ed ottimizzazione dei servizi pubblici leader in Italia, rendendola ancora più performante per affrontare le nuove sfide globali che ci aspettano. Allo stesso tempo avremo la possibilità di offrire ai nostri clienti soluzioni ITS ad elevato contenuto tecnologico e integrate in maniera nativa con MTRAM."

 

"I nostri clienti ci chiedevano continuamente soluzioni per la pianificazione dei servizi di trasporto pubblico e MTRAM ci permette di rispondere a questa esigenza", ha dichiarato Frank Ingrassia, CEO di Clever Devices. "L'aggiunta al nostro portafoglio dei prodotti M.A.I.O.R. ci permette quindi di fornire ai clienti statunitensi soluzioni per la pianificazione con l’alto standard qualitativo garantito da Clever Devices da oltre 25 anni".

 

_______________________________________________________________________________________

 

M.A.I.O.R. (www.maior.it) è uno dei leader mondiali nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software per la pianificazione strategica dei servizi, la programmazione e gestione delle risorse e l'analisi delle prestazioni aziendali nel settore dei trasporti pubblici. L'azienda ha sedi a Lucca e Firenze. Le soluzioni di M.A.I.O.R. consentono ai propri clienti di ridurre i costi operativi ed ottimizzare e migliorare continuamente i servizi offerti all’utenza. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.maior.it/news

 

Clever Devices (www.cleverdevices.com) è un fornitore leader di soluzioni tecnologiche per tutte le modalità di trasporto pubblico locale, sia su gomma che su ferro. Le soluzioni di Clever Devices migliorano la mobilità e consentono di vincere le sfide che il trasporto pubblico deve affrontare per soddisfare le nuove esigenze di mobilità delle comunità in tutto il mondo. Clever Devices è una società privata, con sede principale a Woodbury, New York, ed uffici negli Stati Uniti, Canada e Brasile. Per ulteriori informazioni visitare http://www.cleverdevices.com/clever-devices-news-media-in-the-news.htm